Un cammino per la terza media

Toc toc, terza media? Pensavate ci fossimo dimenticati di voi e invece no!

 

Da settimana prossima cominceranno gli incontri anche per voi! Si terranno ogni quindici giorni (salvo qualche eccezione) il SABATO dalle 18.00 alle 21.30 circa.

 

Il primo incontro è fissato per sabato prossimo, il 4 dicembre!

 

La serata “classica” sarà suddivisa in quattro momenti, indicativamente:

– 18:00-18.30 accoglienza

– 18.30-19.30 svolgeremo le attività

– 19.30-20.00 ci raduneremo per la preghiera

– 20.00-21.30 ci sposteremo al bar dell’oratorio per mangiare una pizza e passare un po’ di tempo in compagnia.

 

In altre sere invece la proposta non sarà tutta in oratorio, ma faremo delle uscite aggregative.

 

Abbiamo stabilito un calendario, ma comunicheremo le date di volta in volta in base all’evolversi della situazione epidemiologica.  

 

Serve il green pass? Per partecipare all’incontro non sarà necessario esibire il green pass, ma è OBBLIGATORIO per potersi fermare a cena.

L’incontro e la cena, sebbene sarebbe meglio fermarsi ad entrambe, sono due momenti separati, quindi potrai partecipare all’incontro e poi staccarti per la cena.

 

Sarà necessaria l’iscrizione al percorso tramite il portale SEGRESTA che abbiamo già conosciuto in estate per il Cre (se siete già iscritti alla piattaforma basterà iscriversi all’evento Gruppo Terza Media, altrimenti consigliamo di seguire il tutorial).

 

LE ISCRIZIONI SONO APERTE a questo link: https://azzanosanpaolo.segresta.it 

Il modulo che ci consegnerete vale per TUTTI gli incontri dell’anno e sarà da stampare e portare compilato la prima sera.

 

Se siete intenzionati a partecipare al percorso, ma siete impossibilitati a esserci al primo incontro o se non ci sarete a cena sarà necessario avvisare entro il venerdì (giorno prima dell’incontro) don Andrea al 3341267673.

 

Vi aspettiamo numerosi!!!